Mercato

Mitas premiata da Carraro Agritalia

Il produttore di trattori Carraro Agritalia ha premiato Mitas come uno dei tre migliori fornitori in assoluto del 2012, durante una manifestazione tenutasi presso la sede di Rovigo il 15 maggio scorso. Carraro Agritalia è la divisione di produzione trattori del gruppo Carraro.

“E’ piuttosto singolare,” ha detto Stan Vriends, CEO di Carraro Agritalia, durante la cerimonia di premiazione, “che un produttore di pneumatici venga premiato come uno dei migliori fornitori over-all e non esclusivamente tra i suoi diretti concorrenti”. “Ma siamo felici di riconoscere” ha continuato Vriends, “che Mitas è stata in grado di gestire un importante e delicato cambio di brand, che coinvolgeva pesantemente le dimensioni utilizzate per i nostri trattori, senza inficiare né la qualità produttiva, né la puntualità delle consegne, sostanzialmente come se nulla fosse successo. I nostri concessionari, e i loro clienti e utenti finali, hanno accettato il cambio senza alcun problema, potendo immediatamente constatare che il cambio è stato comunicato con grande anticipo e gestito correttamente dal punto di vista della produzione.”

Domenico Cosacco ha partecipato alla riunione, in qualità di  rappresentante della Mitas, ricevendo direttamente il premio da Stan Vriends e da Federico Ranieri, Purchasing Director di Carraro Agritalia.

“Mitas è un marchio dedicato ai pneumatici agricoltura” dice Andrew Mabin, direttore marketing e vendite. Circa il 71% del fatturato di Mitas scaturisce da questo range di prodotto. Agritalia ha riconosciuto l’impegno di Mitas nel produrre coperture affidabili e di ottima qualità.”

Comments

comments

made by nodopiano