Denso si preprara ad Automechanika

Oltre all’esposizione di tutte le gamme aftermarket, Denso Europe B.V. annuncerà ad Automechanika 2012 diverse novità di prodotto. I lanci di questi nuovi prodotti comprendono l’introduzione delle nuove valvole EGR e delle pompe carburante all’interno della gamma di Sistemi per la Gestione Motore; il lancio delle Spazzole Flat Retrofit, oltre ad una significativa estensione della gamma Sonde Lambda. Saranno inseriti nuovi codici heavy duty nella gamma di Motorini d’avviamento e Alternatori e presentato il nuovissimo catalogo 2012/2013 Candele e Candelette.

Con 9 vetture su 10 che contengono almeno un componente o sistema DENSO, la società è conosciuta per essere tra le più importanti al mondo nello sviluppo di tecnologia avanzata per l’automotive. Le sue linee aftermarket, caratterizzate dalla stessa qualità e livello di innovazione del Primo Equipaggiamento, includono sistemi termici, sistemi gestione motore, motorini d’avviamento e alternatori, candele, candelette, spazzole tergicristallo, sonde lambda, filtri abitacolo e componenti per il diesel.

Il Senior Marcom Coordinator di Denso Europe After Market, Hedy Borreman conferma: “Stiamo invitando sia i clienti storici sia i potenziali a venirci a trovare ad Automechanika per discutere di futuri business insieme. Come brand di elevata qualità, molto affidabile e innovativo, Denso possiede componenti di qualità superiore per ogni applicazione e può realmente aiutare i distributori di ricambi e le officine ad aggiungere valore alla loro offerta prodotto. Avremo esperti allo stand da tutta Europa per accompagnare i clienti attraverso le nostre gamme più recenti e per fornire loro consigli utili alla professione”.

Lo stand aftermarket Denso sarà di grande attrattiva con tablet multi touch interattivi con i quali i visitatori potranno ricevere informazioni sui prodotti, il sito web e i cataloghi dell’azienda; inoltre, alcuni spaccati consentiranno loro di poter entrare in contatto con le tecnologie avanzate presenti nei componenti Denso.

Denso darà poi ampio spazio ai suoi network Aria condizionata, Diesel e Diagnostica, network paneuropei di distributori e meccanici altamente specializzati in grado di diagnosticare e riparare componenti e sistemi complessi Denso di primo impianto, su una gamma di veicoli in costante crescita.

Presenti per incontrare i clienti distributori, ci saranno i rappresentanti commerciali di Denso Thermal Systems (DNTS). In base a una strategia suddivisa in varie fasi, infatti, il DNTS avrà la responsabilità commerciale della vendita dei prodotti “commodity” aftermarket di Denso Europe in alcuni paesi del Sud Europa, tra i quali l’Italia.

A livello globale Denso Corporation, con sede in Giappone, impiega 120.000 dipendenti con un fatturato annuo di 28.8 miliardi €. La business unit aftermarket in Europa serve i distributori indipendenti tramite un network in costante crescita di team commerciali, che garantiscono la disponibilità dei suoi ricambi in oltre 40 paesi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano