Autopromotec

SD International ha presentato a Reifen nuovi prodotti e nuovi collaboratori

Reifen 2012 è stata per SD International il palcoscenico ideale per lanciare la nuova gamma di pneumatici invernali dei brand Pace e Zeta, oltre a tutta la linea del marchio Briland. Peter Nicholls, direttore vendite e marketing dell’azienda, ha dichiarato che “questa fiera è stata estremamente importante per SD International, perché ha rappresentato il primo passo verso una significativa crescita dell’immagine aziendale sui mercati globali. Non abbiamo solo presentato parecchi nuovi prodotti, ma abbiamo anche avuto la possibilità di presentare ai nostri clienti i nuovi collaboratori che sono entrati a far parte del team SD International con la responsabilità delle vendite nelle due regioni europee: Adriana Campos in Europa dell’Ovest e Ivan Hudcovsky in Europa dell’Est. In questo modo, ad Essen, abbiamo potuto dimostrare i progetti di sviluppo che abbiamo in corso, sia da un punto di vista dei prodotti e dei brand, che dal punto di vista del personale.”

Alla fiera tedesca SD International ha anche voluto spiegare il proprio punto di vista e le azioni che intende intraprendere per quanto riguarda l’etichettatura europea. A questo proposito ritiene che l’azienda, nei quattro giorni, sia riuscita ad implementare un nuovo livello di conoscenza dei suoi marchi e dei servizi che in futuro vuole offrire al mercato.

“Non c’è dubbio – conclude Nicholls – che la fiera sia stata per noi un successo. Oltre ad avere incontrato gli attuali clienti, abbiamo anche creato molti nuovi contatti con altre aziende. Grazie ad uno staff multilingue, abbiamo infatti avviato una serie di trattative con operatori provenienti da tutte le parti del mondo.”.

Comments

comments

made by nodopiano