Tech Europe lancia il programma TPMS

Tech Europe si dichiara estremamente soddisfatta della fiera di Essen, anche perché ritiene di avere centrato l’obiettivo, lanciando, proprio in questa occasione, il suo nuovo range di sistemi per il controllo della pressione dei pneumatici. “Visto l’interesse che c’è stato alla fiera di Reifen nei confronti dei TPMS, – dichiara l’azienda – Tech Europe è stata lieta di proporre una soluzione completa e già disponibile a tutta la sua rete distributiva, oltre alla competenza specifica e la formazione offerte da Ian Smith di Performance Wheels, con cui Tech Europe ha una partnership per i sistemi di controllo della pressione."

La gamma dell’azienda dell’Irlanda del Nord comprende sensori, valvole, kit e strumenti diagnostici, tutti prodotti presentati in fiera, descritti in una nuova brochure e disponibili per l’acquisto direttamente dai nuovi siti Tech e Truflex Pang per l’Europa, a cui si può accedere con il codice di login del distributore.

I portali funzionano in modo molto semplice e consentono, selezionando marca, modello e anno dell’auto, di visualizzare e ordinare il corretto TPMS. Le auto nel sistema di ricerca sono moltissime e comunque le più diffuse nel mercato europeo. Una volta fatta la ricerca, sarà possibile scegliere tra i prodotti di aziende leader, come Schraeder, Beru e VDO Siemens, oppure i prodotti alternativi, con prezzo competitivo, del brand Tech o Truflex Pang. Sono proprio questi ultimi che, secondo l’azienda, potranno dare ai distributori Tech un margine particolarmente competitivo.

Per ulteriori informazioni, consultare i siti (in inglese): www.techeurope.co.uk  e www.truflexpang.co.uk

© riproduzione riservata
made by nodopiano