Yokohama e Mak al My Special Car Show 2012

Anche quest’anno Yokohama e MAK confermano la partecipazione, con nuovi modelli e con spettacoli dal vivo, alla prossima edizione della kermesse dedicata alla personalizzazione dell’auto “My Special Car Show”, che festeggia il decimo compleanno e che, come da tradizione, si terrà al centro fiera di Rimini da venerdì 30 marzo a domenica 1° aprile. Yokohama presenterà a My Special Car Show l’intera gamma di pneumatici ad alte prestazioni dedicati a vetture compatte e sportive. In particolare saranno esposti Opens external link in new windowl’ADVAN Neova AD-08, semislick dedicato ai track day, e l’ADVAN Sport V103, l’high performance punta di diamante della gamma Yokohama adatto a vetture di grossa cilindrata e berline top level. Sportivo e confortevole al contempo, questo prodotto sa infatti coniugare un disegno battistrada molto tassellato, in grado di offrire direzionalità e tenuta costanti, anche in curva, e un continuo comfort di marcia, grazie a un disegno regolare e alla cosiddetta “variazione a 5 passi”. Insieme a questi due modelli di pneumatici, che trasmettono al meglio l’identità sportiva di Yokohama, l’azienda esporrà anche S-Drive e C-Drive2: il primo sportivo e confortevole, dedicato a una più ampia fascia di mercato, il secondo, prodotto comfort per eccellenza, dedicato anch’esso a una vasta gamma di vetture.

L’azienda MAK, leader sul mercato italiano con oltre 150.000 ruote vendute nel 2011, presenterà a Rimini molte novità: prime fra tutte MAK Opens external link in new windowZenith e Opens external link in new windowNitro, le due ruote di punta della stagione. La prima, a dieci razze accoppiate, presenta un design molto accattivante, in puro stile tuning, e una colorazione altamente distintiva. La seconda, anche’essa con razze accoppiate, mostra invece un look più sobrio e molto elegante. Oltre a questi due modelli saranno esposte anche MAK Stern, dedicata a vetture Mercedes, e MAK Aria, dedicata ai Suv e ai 4×4 leggeri. Infine, insieme ai marchi del proprio brand, MAK esporrà anche alcune ruote TSW, importate come sempre in esclusiva dall’America per il mercato italiano. I modelli che verranno presentati per la prima volta sono TSW Asan, Rivage e Bilbao, tutti connotati da uno stile pulito ma al contempo molto ricercato e riconoscibile.

Tutti i visitatori potranno vedere quest’ampia proposta di novità allo stand Yokohama/MAK, all’interno della hall Sud.

Ultimo dettaglio, ma non meno importante, della partecipazione del gruppo a My Special Car Show 2012 è la collaborazione di Yokohama e MAK con gli Stuntman di Mirabilandia. Questo gruppo di piloti, che nel parco romagnolo presentano l’oramai famoso spettacolo “Scuola di Polizia”, saranno presenti nell’area esterna della fiera con acrobazie ed evoluzioni e Yokohama e MAK supporteranno tale show equipaggiando le auto impiegate con pneumatici High Performance by Yokohama e design wheels by MAK.

© riproduzione riservata
made by nodopiano