Mercato

Bosch: nuovo direttore del settore Automotive Aftermarket Sud Europa

Dal 1° gennaio 2012 Joachim Schneeweiss ha assunto in Bosch la carica di Regional Automotive Aftermarket Sales Director Sud Europa, con responsabilità dei mercati di Italia, Grecia, Cipro, Malta e Albania. Nato ad Alzenau (Germania), Joachim Schneeweiss, 47 anni, di madre italiana, è ormai da tredici anni nel Gruppo Bosch. Schneeweiss ha dapprima operato in Germania (1999 – 2006), successivamente in Austria (2006 – 2009) e poi in Ungheria (2009 – 2011) in qualità di Regional Director dell’area Adria (comprendente 11 Paesi dell’Europa orientale). Una somma di esperienze che gli hanno valso un’ampia e consolidata professionalità e competenza in campo internazionale nel settore automotive.

Al momento del suo insediamento Schneeweiss ha dichiarato: "Ho trovato una squadra di collaboratori motivata e di successo, che negli ultimi anni ha saputo raggiungere risultati di rilievo". "L’attuale situazione economica generale rappresenta per tutti un’importante e impegnativa sfida ma sono convinto che, grazie al grande potenziale di creatività e di competenza che ci contraddistingue, saremo in grado di ribadire anche nel 2012 i successi conseguiti degli anni precedenti" ha ribadito Schneeweiss.

Joachim Schneeweiss coordinerà le attività commerciali della divisione Automotive Aftermarket della regione Sud Europa dalla sede Bosch di Milano.

Commenti

commenti

made by nodopiano