La convention GOMME&Service: promozioni, normative e mercato

Si è appena conclusa, in Sicilia, la Convention Nazionale degli affiliati al franchising GOMME&Service. Per l’occasione è stata presentata in anteprima la promozione invernale GOMME&Service, che partirà in tutta Italia il prossimo 15 ottobre, un anticipo sui tempi voluto per assecondare le nuove stagionalità dei pneumatici. Quest’anno non solo si partirà prima rispetto ai tempi soliti, ma la campagna promozionale è stata completamente rinnovata.

E’ inoltre al via in questi giorni un road-show, con 12 tappe in tutta la penisola, per informare gli affiliati GOMME&Service sui dettagli della promozione e approfondire le conoscenze sulle più recenti normative che interessano il settore. Già nel corso della Convention Nazionale si è parlato ampiamente di eco-contributo, aumento dell’IVA, abolizione del SISTRI oltre ad aggiornamenti sulla situazione del mercato di settore e sui suoi possibili sviluppi.

Partner nazionali del franchising GOMME&Service come Pirelli, Goodyear/Dunlop, Bridgestone e Hankook hanno preso parte all’evento, ciascuno con iniziative dedicate, momenti di formazione e presentazione di prodotti.

La Convention Nazionale GOMME&Serivice, che ha sempre accompagnato gli affiliati fin dalla nascita di questo programma in franchising, è giunta quest’anno alla 22° edizione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano