Bridgestone vince i test sui pneumatici estivi per camper

La rivista tedesca specializzata in camper Promobil ha annunciato che il marchio Bridgestone è il vincitore del test annuale condotto sui pneumatici estivi per camper pubblicato sul numero del 6 aprile scorso.

Il pneumatico Bridgestone Duravis R410 ha battuto cinque marchi leader concorrenti ed è stato l’unico ad ottenere la valutazione di “Prodotto molto buono”. Il test è stato effettuato su un Transporter T5 Volkswagen utilizzando pneumatici nella misura 215/65R16C. Il pneumatico Duravis R410 ha ottenuto la votazione massima sia sull’asciutto che sul bagnato. Il giudizio espresso dalla rivista Promobil è stato il seguente: “Pneumatico molto buono sull’asciutto e sul bagnato, con elevati livelli di sicurezza in caso di aquaplaning e performance ben bilanciate”.

Bridgestone ha progettato il pneumatico Duravis R410 per garantire maggiore durata e percorrenza, oltre che performance eccellenti in qualsiasi condizione. Ideale sia per un uso cittadino sia per lunghe percorrenze, garantisce ai van comfort di guida e una marcia silenziosa e lineare.

Con oltre 400.000 lettori, Promobil è la più importante pubblicazione tedesca specializzata in camper, particolarmente apprezzata per la competenza tecnica dimostrata nei test indipendenti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano