Newsletter

Per non perdere le ultime novità iscriviti alla Newsletter gratuita!

I dati personali forniti dagli utenti verranno trattati da PneusNews Srl esclusivamente per le finalità correlate alla prestazione del servizio.

PER ISCRIVERTI

EMAIL busta 25 pxl INVIA UNA EMAIL, anche vuota, con la quale autorizzi PneusNews Srl al trattamento dei dati forniti ai fini della prestazione del servizio, in conformità a quanto previsto dall’art. 13 del D.Lgs n. 196 del 30.06.2003, all’indirizzo: newsletter@pneusnews.it

OPPURE

penna-stilografica_318-33872 25pxl COMPILA IL FORM e ricordati di cliccare il link della mail che ti verrà inviata (controlla, se non la ricevi, la cartella Spam):

Commenti

commenti

Commenti (7)

URL di Trackback | Commenti Feed RSS

  1. Paolo Filippi ha detto:

    Nell’iscrizione alla newsletter mi dice nominativo già registrato ma non ricevo alcuna newsletter. Grazie per aistemare la situazione, sono interessato all’informazione newletter. Grazie, saluti

    • Massimo ha detto:

      Buongiorno , pure io pur essendo iscritto da anni non ricevo più le news ! Ho anche inviato la scorsa settimana una mail ma non ho ricevuto alcuna risposta. Nella mail indicavo il mio indirizzo mail oltre a confermare di non ricevere news neppure nella casella di spam!
      Speriamo si riesca a risolvere, dato che non è possibile rinnovere iscrizione in quanto, mi viene detto, ” indirizzo già presente…..”
      Saluti

  2. La Redazione di PneusNews.it ha detto:

    Buongiorno Paolo,
    grazie innanzitutto per l’interesse verso la nostra testata.
    Abbiamo verificato e la sua richiesta di iscrizione è presente nel database, solo che manca la sua mail di conferma (obbligatoria ai fini della privacy), che forse è finita nella spam.
    Abbiamo provveduto noi a inserire l’indirizzo email, per cui da oggi riceverà la newsletter.
    Invitiamo chiunque riscontri problemi con l’iscrizione a contattarci all’indirizzo info@pneusnews.it
    Grazie e buona lettura!

  3. Stefano ha detto:

    Buongiorno,
    Mi sono iscritto già da tempo,ma non ricevo le newsletter .

    • La Redazione di PneusNews.it ha detto:

      Salve Stefano,
      a noi lei risulta regolarmente iscritto alla newsletter dall’11 aprile 2012.
      E’ probabile che le email che inviamo finiscano nella cartella della spam. Dovrebbe controllare, aprire una email in arrivo e aggiungere il mittente all'”elenco dei mittenti attendibili”.
      Se non dovesse riuscire a risolvere il problema ci contatti pure all’indirizzo info@pneusnews.it
      Buona serata

  4. De Canio ha detto:

    Buongiorno gentile redazione, la presente mail per segnalarvi che dal 15 di ottobre non ricevo più la vostra nell’etere. Ho controllato nella cartella Spam ma non ne ho trovate, quindi vi chiedo gentilmente di verificare se ci fosse un errore o altro.
    Grazie e buon lavoro
    Cordiali saluti.

    • La Redazione ha detto:

      Buongiorno signor Nicola,

      Grazie per la segnalazione, siamo a conoscenza del problema. Apparentemente, alcune mail sono finite in una “lista nera” e non ricevono più la newsletter. Stiamo cercando di risolvere il problema nel minor tempo possibile.
      Nel frattempo, se ha un account facebook, twitter, linkedin o Google+, può seguirci tramite questi social, rimanendo comunque aggiornato su tutte le novità del settore.

      Ci scusiamo per l’inconveniente
      Buona giornata
      La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.