Gommisti

Zuin Gomme: aggiornamento e divertimento al corso moto Continental

Venerdì 13 maggio Zuin Gomme ha organizzato a Bassano del Grappa (VI), presso un punto vendita del gruppo, un corso formazione sui pneumatici moto Continental. All’evento hanno partecipato una ventina di ragioni sociali e alcuni agenti di Zuin. Dalle 10:00 alle 17:00 i partecipanti sono rimasti in aula per la parte teorica del corso, al termine della quale, però, ciascuno in sella alla propria moto, sono partiti per un giro sui Colli Berici. La giornata è terminata presso la cantina Magia di Barbarano, dove Fiorenzo Zuin ha premiato i clienti che sono stati più rapidi nell’iscriversi all’evento formativo.

“Ci tengo a ribadire l’importanza della formazione e dell’aggiornamento per tutti, – afferma Fiorenzo Zuinin quanto anche chi fa il gommista specialista da molti anni ha bisogno di rimanere al passo e di conoscere tutte le novità, sia in termini di prodotto per ciascun segmento (moto o auto), che in termini di servizio. L’evento ha riscosso notevole successo tra i partecipanti, che il giorno dopo erano ancora entusiasti.”

“Abbiamo cercato, insieme ad Alessandro Broia, agente e responsabile della formazione per la divisione moto di Continental Italia, – continua Zuin – di dare all’evento un taglio semplice e genuino, come si addice allo spirito motociclistico. Oltre alla cena a base di buon vino, pane, salame e porchetta in una bellissima cantina locale, chi si è fermato a dormire ha avuto la bella sorpresa del castello di Barbarano, da dove si gode uno scenario unico nella valle del vicentino/padovano.”

Visto il successo dell’evento di quest’anno, che segue un’analoga esperienza dell’anno scorso, arricchita da un’emozionante esperienza di rafting, Zuin Gomme ha già dato appuntamento ai suoi clienti per l’anno prossimo. “Vorremmo continuare la formazione sul prodotto moto, – ha concluso Zuin – aggiungendo però anche un’esperienza itinerante, che è sempre importante per fare squadra, confrontarsi amichevolmente e stimolare la voglia di migliorare la propria professionalità. Siamo infatti convinti che l’unico modo per rimanere competitivi sul mercato oggi sia essere sempre aggiornati e professionali.”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano