Vettura

SUV Petlas Explero PT411 A/S disponibile con certificazione 3PMSF

Petlas, il principale produttore di pneumatici turco, ha annunciato che Explero PT411, pneumatico della vasta gamma SUV, 4×4, Crossover della società, ha acquisito la certificazione 3PMSF. La marcatura del fiocco di neve impressa sul fianco della gomma dimostra che l’adeguatezza del prodotto alle condizioni invernali europee è ora ufficialmente confermata.

Il modello Petlas è stato sviluppato per offrire le migliori prestazioni in tutte le stagioni e condizioni stradali. “Il nostro team di ricerca e sviluppo è costantemente impegnato nella progettazione di nuovi modi per garantire una mobilità ininterrotta durante tutto l’anno”, afferma Oguz Ay, direttore vendite e marketing di Petlas. “La nostra serie Explero simboleggia la nostra ambizione di assicurarci che momenti preziosi e ricordi indimenticabili siano sempre a portata di mano per i nostri clienti.”

Explero PT411 vuole rispondere a tutte le varie esigenze dei suoi utenti, dalla voglia di viaggiare all’avventura fino all’accompagnamento a scuola dei bambini, in tutta sicurezza con qualsiasi fondo stradale.

Il disegno del battistrada, con le sue scanalature, non solo migliora la trazione, grazie ad un’efficace evacuazione dell’acqua, ma contribuisce anche alla precisione e reattività dello sterzo, amplificate dalla struttura della spalla ampia e robusta. Altre caratteristiche vantate dal produttore sono la sicurezza, l’equilibrio, la tenuta in curva, la silenziosità e la fluidità della guida. Anche la resistenza al rotolamento è ottimizzata dal disegno e consente di risparmiare carburante, a beneficio delle risorse finanziarie dell’automobilista, e inquinamento, in termini di emissioni di Co2, a beneficio della natura e dell’ambiente.

Petlas Explero PT411 A / S è disponibile in 21 misure, che vanno dai 15 ai 17 pollici, comprese le alternative con fianchi rinforzati.


Oltre al modello PT411, Petlas offre altri 4 pneumatici per SUV e crossover, ognuno dei quali disponibile in varie dimensioni, che si adattano a diversi tipi di avventure:

Explero A / T PT421 offre una trazione aggressiva con il suo robusto battistrada;

Explero H / T PT431, “Urban Adventurer”, porta lo spirito di avventura nelle strade cittadine, unendo prestazioni e comfort;

Explero Winter W671 ed Explero Ice W681 estendono le prestazioni, la sicurezza e il comfort in condizioni invernali difficili.

© riproduzione riservata
made by nodopiano