Notizie

Radar Tires Renegade-X, per terreni estremi

Radar presenta Renegade-X, la nuova gamma di pneumatici per terreni estremi. Questo pneumatico innovativo nasce dalla partnership tra Radar Tyres e la principale casa di design automobilistica italiana GFG Style, Giorgetto e Fabrizio Giugiaro. Questa gamma è progettata per i conducenti che necessitano di prestazioni fuoristrada estreme su fango, rocce, ghiaia e sabbia, offrendo al contempo durata e un’estetica aggressiva, che gli appassionati amano.

Le caratteristiche:

Trazione fuoristrada estrema

L’elevato rapporto vuoti-pieni, i tasselli laterali profondi e una mescola del battistrada Rock-Crawl appositamente formulata offrono trazione e aderenza eccezionali su rocce, ghiaia, fango e terreno soffice. La spalla, con il suo design particolare, fornisce una trazione aggiuntiva che aiuta a tirare fuori il veicolo dal fango.

Durata migliorata

Una combinazione unica di espulsori di pietra e dentellature sul battistrada inferiore aggiunge un ulteriore strato di rinforzo per aumentare la resistenza alla perforazione.

Fianchi più resistenti

La costruzione del fianco a 3 strati combinata con aggressivi tasselli laterali a forma di “stealth” forniscono bordi mordenti per grip e trazione e protezione dai danni della spalla.

Lunga durata del battistrada

La mescola del battistrada appositamente formulata combinata con i tiranti fornisce stabilità laterale, favorisce un’usura uniforme e aumenta la longevità.

Comfort su strada

Il design ottimizzato del battistrada riduce il rumore per una guida su strada più silenziosa e confortevole.

© riproduzione riservata
made by nodopiano