Vettura

GT Radial 4seasons al debutto sulle strade europee

Il GT Radial 4Seasons – presentato in anteprima a Cologne lo scorso anno – è il pneumatico che segna l’ingresso del brand nel mercato all season. Il GT Radial 4Seasons, sviluppato e progettato nel Centro Europeo di Ricerca & Sviluppo di Hannover, in Germania, e testato sulle strade di tutto il continente, è disponibile nelle misure 14-17” con indici di velocità T-V.

Caratterizzato da una innovativa mescola del battistrada a base a sicilio, il GT Radial 4Seasons riporta il simbolo delle tre montagne che simboleggia buone prestazioni indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Il pneumatico è stato espressamente formulato per garantire un’ottima tenuta di strada in inverno e comfort di guida in estate oltre ad una notevole riduzione dell’usura.

Inoltre, è caratterizzato da una nervatura centrale ampia e da spalle relativamente rigide per una veloce risposta dello sterzo e per una maggior stabilità in curva. Le due ampie scanalature assicurano una veloce dispersione dell’acqua riducendo così l’acquaplaning e la distanza di frenata in condizioni di terreno bagnato, mentre quelle più piccole e di diversa profondità, garantiscono una maggiore trazione su neve e su strade ghiacciate.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano