Mercato

Fasep annuncia la scomparsa di Alessandro Gambi

“Con grande dispiacere dobbiamo dare la triste notizia della scomparsa di Alessandro Gambi, per lunghi anni alla Fasep con molteplici incarichi fino a quello di Direttore Vendite Italia, collaboratore ed amico”. Con queste parole sulla pagina Facebook aziendale, Fasep saluta un collaboratore storico, molto noto e stimato in tutto il settore, che, dopo una breve e grave malattia è venuto a mancare.

Di seguito il saluto dell’azienda: “Non serve ricordare le qualità umane di Sandro, che prima di essere un dipendente e un collaboratore, era un amico, anzi una persona di famiglia. Il suo entusiasmo, la sua dedizione al lavoro, il suo profondo legame con la Fasep, che ha sempre sentito anche sua creatura, accanto alla sua grande umanità, ne hanno fatto un esempio per tutti”.

Da vari anni Gambi non lavorava più in Fasep, per il desiderio di avviare una propria impresa, la Globo; aveva continuato tuttavia a collaborare anche dall’esterno, in una maniera che l’azienda toscana definisce “esemplare”, con Fasep, con cui aveva mantenuto un legame speciale.

“Ci mancherà soprattutto umanamente, lasciando un vuoto ancora più grande“, conclude Fasep.

© riproduzione riservata
made by nodopiano