BKT Europe rinnova il team

BKT Europe, con sede a Seregno, alle porte di Milano, ha rinnovato il management dell’headquarter, dimostrando la ferma volontà di affermazione e sviluppo che ha portato l’azienda ad un incremento medio annuo del 33%. Lucia Salmaso, Amministratore Delegato di BKT Europe, sarà affiancata da Massimiliano Cusimano, promosso alla carica di Marketing Intelligence Manager e da Gabriella Usiello, di recente entrata nel team BKT con il ruolo di Marketing and Communication Manager.

Lucia Salmaso, dopo un’esperienza più che trentennale maturata in differenti ruoli e all’interno di aziende leader operanti nei vari segmenti del mercato pneumatici, da gennaio 2009 è entrata a far parte di BKT Europe.  Grazie alle efficaci azioni marketing e commerciali intraprese e ad una forte e personale determinazione, ha saputo portare l’azienda indiana ad essere riconosciuta come major player a livello mondiale nell’offerta di pneumatici Off-Highway.

Massimiliano Cusimano, forte dell’esperienza maturata nell’ambito marketing e comunicazione interno all’azienda assumerà il ruolo di Marketing Intelligence Manager, occupandosi dell’organizzazione ed elaborazione di ricerche di mercato e dei piani di marketing di breve e medio termine con l’importante obiettivo di migliorare le performance di vendita e identificare nuove opportunità di business.

Da gennaio di quest’anno, fa il suo ingresso Gabriella Usiello, da oltre dieci anni introdotta nel marketing di grandi imprese e con una precedente e approfondita esperienza in una multinazionale operante nel settore degli pneumatici per vettura e off-highway, skill che ha determinato la sua scelta.  Nel ruolo di nuovo Marketing and Communication Manager avrà il compito di consolidare il posizionamento del brand attraverso l’implementazione di attività di marketing strategico e un efficace e capillare piano di comunicazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano