Bartec aggiorna il software TPMS desktop  

Bartec Auto ID Limited ha aggiornato il suo software per PC TPMS desktop gratuito, utilizzato da quasi 11.000 gommisti in tutto il mondo. L’aggiornamento di Bartec comprende le informazioni tecniche, la nuova copertura del 2017, i processi di apprendimento di sensori TPMS e nuovi veicoli.

TPMS Desktop ora comunica con l’intera gamma di strumenti Bartec, tra cui il TECH300, il TECH500 e il TPMS Pad, per il download dei dati diagnostici TPMS e per la memorizzazione dei dati per ulteriori analisi.

Inoltre, TPMS Desktop è in grado di aggiornare i dati del software e di copertura su ogni strumento Bartec – un processo che deve essere fatto regolarmente per garantire che gli strumenti siano aggiornati e in grado di riparare i veicoli più recenti.

L’ultimo aggiornamento del software consente inoltre al database di comunicare con i lettori di profondità del battistrada TAP100 e TAP200. Un sistema ‘a semaforo’ illustra l’usura, la profondità del battistrada e la pressione, accanto ai dati TPMS, che aiutano il cliente a decidere se è necessario optare per una riparazione, un nuovo sensore o l’allineamento delle ruote.

© riproduzione riservata
made by nodopiano