Notizie

Alligator: 2 nuovi prodotti per The Tire Cologne 2018

Alla prima The Tire Cologne, in scena a Colonia dal 29 maggio all’1 giugno 2018, lo specialista di valvole e sensori Alligator Ventilgruppe festeggerà il debutto di 2 nuovi prodotti per il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Per ulteriori informazioni sulle novità, i visitatori della fiera potranno visitare lo stand E-031 nel padiglione 8.1.

Oltre alla gamma di prodotti TPMS Sens.it, l’azienda presenterà anche le sue competenze chiave: lo sviluppo e la vendita di soluzioni meccaniche per valvole per pneumatici.

Che si tratti di autovetture, veicoli commerciali, macchine movimento terra, motocicli o macchine agricole, Alligator presenterà una gamma completa di applicazioni per valvole per pneumatici, ricambi e accessori. I visitatori dello stand fieristico potranno testare le caratteristiche salienti dei prodotti, come i tappi delle valvole DS-P, che consentono di controllare e regolare la pressione dell’aria senza svitare il tappo, o CvvEasy, che combina i vantaggi delle valvole in gomma e di quelle in metallo, resistendo ad una pressione fino a 7 bar.

Alligator dimostrerà anche la semplice programmazione dei sensori sens.it sulle ben note stazioni di programmazione. Oltre al TPMS per le autovetture, sarà presentato anche il sistema di gestione dei pneumatici HD sens.it per i veicoli commerciali.

© riproduzione riservata
made by nodopiano