Aziende

pagine gialleQuesta sezione si propone come le “pagine gialle” del settore pneumatici, ruote e attrezzature e contiene l’indirizzo e il numero di telefono delle principali aziende del settore.

Gommisti, operatori professionali e consumatori trovano qui una vetrina dei principali player del mercato. Il servizio, che vanta moltissimi click al mese (è la quarta pagina più vista!), consente di trovare informazioni, indirizzi, riferimenti di contatto, storia, marchi e molto altro relativamente all’azienda a cui si è interessati.

Tutte le aziende sono presenti gratuitamente con le informazioni minime; le aziende che invece vogliono essere presenti con maggiori dettagli, possono scegliere – a fronte di un piccolo investimento – il formato “standard”, che include logo, sito e indirizzo email, oppure la versione “premium”, che consente anche l’inserimento di file pdf (cataloghi) e immagini. Il testo e i dati possono essere aggiornati ogni qualvolta l’azienda ne senta la necessità.

Le aziende che vogliono segnalare la propria azienda e/o acquistare la versione “standard” o “premium”, possono rivolgersi all’indirizzo email pubblicita@pneusnews.it.


Listings tagged: aftermarket

Univergomma
Univergomma
Univergomma SpA è una società leader nel mercato italiano della distribuzione degli pneumatici che in oltre 50 anni di attività è riuscita a coprire con 10 filiali tutto il territorio italiano e ad oggi conta oltre 14.000 clienti.
Contestualmente allo sviluppo logistico Univergomma SpA ha portato avanti due progetti molto importanti.
• L’apertura della divisione Agricoltura ed Industriale in collaborazione con BKT, India.
• La realizzazione del progetto MOMO Tires, in collaborazione con MOMO Italy, per il segmento Vettura, Trasporto leggero e Suv-4X4, questo progetto ha permesso oltre ad una differenziazione nel mercato italiano, di entrare con una leva di vendita molto importante in numerosi mercati internazionali www.momotires.it
Via di Castelpulci, 12/C - 50018 Scandicci (FI)
Sig. Andrea Papa
www.univergomma.it
info@univergomma.it
+39 055 73751
+39 055 7375222
VDO – Continental Automotive Trading Italia
Continental Automotive Trading Italia Srl

Continental Automotive Trading Italia Srl ha sede a Cinisello Balsamo (MI) ed è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008. Fa parte del Gruppo Continental, che con i marchi VDO e ATE è tra i principali fornitori mondiali di elettronica e meccatronica per il settore automotive, con applicazioni anche in ambito industriale e marittimo. Presso la sede di Cinisello Balsamo è presente anche un servizio di assistenza e formazione altamente qualificato. Continental Automotive Trading Italia Srl si avvale di una rete capillare di vendita estesa su tutto il territorio nazionale.
Palazzo MK2, 1° piano
Via Matteotti, 62
20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy
Francesco Aresi – Responsabile Commerciale IAM
www.vdo.it
+39 02 35680.1
Hamaton Limited
Hamaton Limited
Hamaton Limited è un produttore e distributore di TPMS e valvole in Europa.
Hamaton Limited offre quindi una gamma completa di prodotti TPMS come sensori EU-Pro e le valvole TMPS che possono essere configurati per soddisfare le richieste dei propri clienti. Il vasto assortimento proposto include anche parti di ricambio, utensili e materiali di consumo. La valvole prodotte da Hamaton sono ideali per pneumatici e ruote di vario genere: camion, bus, scavatrici, mezzi agricoli, motociclette e automobili.
Per maggiori informazioni contattateci 0044 (0)1530 239930 o visitate il nostro sito www.hamaton-tpms.com
Unit 25 Leeside, Merrylees Industrial Estate, Desford,
Leicestershire, Le9 9FS
www.hamaton-tpms.com
0044 01530 239930
0044 01530 239939
Orange Electronic Italy srl
Orange Electronic Italy Srl è la Sede Principale Europea, situata a Milano, della grande multinazionale Taiwanese ORANGE ELECTRONIC CO Ltd, produttore e distributore dei sensori TPMS. L’azienda nasce nel 2005 in Taiwan, nel giro di pochi anni si espande dapprima in tutta l’Asia, istituendo filiali di successo in Cina, Giappone, Thailandia e, nel corso degli anni successivi, negli Stati Uniti d’America, dove ad oggi conta di essere tra i primi fornitori di TPMS. Nel 2014, con l’entrata in vigore della legge sul TPMS in Europa, inizia importanti collaborazione con le migliori aziende Europee, diventando leader nel settore Aftermarket.
Viale Piero e Alberto Pirelli I- 20126 Milano
Salvatore Pepe – Manager & Responsabile Orange Electronic Italy srl
0039 327 0888678