Laidelli Wheels al My Special Car Show 2011

Si è concluso al centro fiera di Rimini l’appuntamento per gli appassionati di tuning, My Special Car Show. L’edizione 2011 ha registrato 83.000 presenze, in crescita del 3% rispetto all’anno precedente, confermandosi come uno dei più importanti eventi europei dedicati alle auto speciali e sportive, alla passione per la personalizzazione e per le vetture ‘non di serie’.

Il bilancio della tre giorni è stato molto positivo per Laidelli Wheels, che era presente all’evento con un proprio stand nell’ arena Elaborare e che dice di avere raccolto l’interesse di molti visitatori, desiderosi di vedere le novità nel mondo dei cerchi in lega.

Laidelli Wheels è stata protagonista anche nel momento più atteso dagli appassionati, quello degli Hot Lap Elaborare sulla Yokohama Arena: due Mazda MX-5, nella speciale edizione Open Race che ha corso nella gara di Adria dello scorso anno ed in Svezia quest’anno, che montavano i nuovissimi FOX mod. FX6 Chrome Silver, hanno fatto sognare il pubblico e i fortunati che hanno prenotato un giro gratuito. Alcuni visitatori hanno potuto così provare l’adrenalina dell’alta velocità e il brivido del drifting, scendendo in pista con i piloti professionisti del Team Elaborare.

Nello stand di Laidelli Wheels hanno fatto bella mostra di sé l’intera gamma FOX e RS, che, insieme ai diversi gadget e all’avvenente standista, hanno richiamato l’attenzione di tanti appassionati e operatori del settore. Grande attenzione alle novità FOX, con i modelli FX6 e la nuova finitura Black Polished del modello FX004, e RS, alla cui gamma si è aggiunta Futura 4 fori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano