Mercato

Commerciale LMV conferma la partecipazione ad Autopromotec 2022

“Abbiamo tutti voglia di normalità e questo pensiero ci spinge con entusiasmo ed emozione a confermare la partecipazione ad Autopromotec 2022“, queste le parole di Commerciale LMV. “Dopo questo particolare periodo durato due anni, in cui le attività dell’azienda sono continuate, fornendo sempre prodotti servizi e consulenza, aspettiamo questa manifestazione, per riprendere il normale contatto con i nostri clienti e gli operatori del settore“.

Insieme ai partner Hunter Engineering Company e Rema TIP-TOP, Commerciale LMV sarà presente a Bologna nel padiglione 19 stand D56, dove e presenterà le novità che sono state sviluppate in questo periodo, perché i reparti sviluppo non si sono fermati, anzi.

Hunter ha una lunga lista di novità legate ai suoi prodotti più iconici: assetto ruote, equilibratrici e smontagomme. L’ integrazione dei macchinari e l’ ottimizzazione delle procedure, con il miglioramento del servizio, ricopre per Hunter sempre maggior importanza. La manifestazione sarà l’ occasione per vedere, in particolare, le ultime novità di Hunter-Net, il cloud di Hunter per monitorare tutte le attività del negozio e della linea ispezione Quick Check Drive, sviluppata anche per la rivelazione su tutto il trasporto commerciale.

Rema Tip Top, leader nel settore della riparazione del pneumatico, invece, ha sviluppato una nuova linea di rappezzi, che rispondono alle sfide del prossimo futuro. Sempre più sensibile a un economia circolare, dove la salvaguardia dell’ ambiente ricopre una notevole importanza, Rema Tip-Top, ha sviluppato questa nuova linea, per rispondere alle nuove sfide di mercato.

Commerciale LMV sarà presente ad Autopromotec: Padiglione 19  Stand D56

© riproduzione riservata
made by nodopiano