Tech Europe amplia l’offerta con la nuova linea di soluzioni TPMS

Tech Europe, sede europea dell’azienda americana specializzata in kit per la riparazione dei pneumatici e accessori, sarà presente anche quest’anno alla fiera di Essen, dove esporrà le ultime novità delle linee di prodotti e servizi Tech, Truflex e Pang. La filiale belga di Tech International offre un catalogo di oltre 5.000 prodotti in 110 paesi nel mondo e, novità di quest’anno, ad Essen verrà lanciata la nuova gamma di soluzioni TPMS, i sistemi di misurazione della pressione dei pneumatici.

La vetrina dell’importante salone tedesco sarà sfruttata da tech Europe anche per presentare i due nuovi siti web: www.techeurope.co.uk e www.truflexpang.co.uk. Le due piattaforme contengono informazioni dettagliate su tutte le linee di prodotto, aggiornamenti formativi, documenti scaricabili, riferimenti del network distributivo e molte altre informazioni utili per il mercato europeo.

“Tech Europe partecipa a Reifen da molti anni,” spiega Martin Blakey, vice presidente Sales & Marketing di Tech Europe. “Quest’anno però siamo particolarmente lieti di offrire opportunità diverse ed accattivanti ai nostri distributori, come ad esempio, il programma di prodotti e servizi TPMS, che risulta particolarmente importante nel mercato attuale, che è in continuo cambiamento.”

Tech Europe sarà ad Essen nel Padigione 2, Stand 504

© riproduzione riservata
made by nodopiano