Mercato

Palmeri Pneumatici allarga il raggio d’azione in Campania, Puglia e Basilicata

Si è tenuta presso il Four Points Sheraton di Aci Castello, in provincia di Catania, l’incontro con tutta la forza vendita del sud Italia di Palmeri Pneumatici. Nel suo intervento, il dott. Giovanni Palmeri ha illustrato le dinamiche che sta vivendo al momento il nostro settore, condividendo con tutti i partecipanti le nuove strategie che l’azienda sta sviluppando per un nuovo piano di efficace fidelizzazione al mercato.

E’ stato inoltre presentato il nuovo piano di espansione nelle regioni Campania, Puglia e Basilicata. L’allargamento delle nuove aree era già stato ufficializzato al mercato, in occasione della partecipazione ad Autopromotec, dove è stato anche annunciato l’inserimento nel team di Vittorio Ruggiero.

In una visione di maggiore capillarità, Palmeri Pneumatici ricerca in tutte le aree nuove figure di addetti alle vendite. Gli interessati possono inviare il curriculum a lavora@palmeripneumatici.it oppure contattare Alfio Pappalardo (tel 335/6198158) o Vittorio Ruggiero (tel 349/6266860).

© riproduzione riservata
made by nodopiano