Zenises apre in Spagna un centro tecnologico per “rompere gli schemi”

Zenises è un’azienda che da sempre guarda al futuro e agli sviluppi della tecnologia, che sempre di più condizionano e modificano molti aspetti della vita quotidiana. In particolare, l’azienda è ben consapevole che l’attività con gli smartphone domina ormai in maniera diffusa le interazioni sociali e gli acquisti online. Ed è proprio per “rimanere aggiornati con i recenti trend e adattare il business alle nuove opportunità” che Zenises ha aperto un nuovo centro tecnologico a Madrid in un palazzo di quattro piani. Sono già stati nominati per la nuova struttura un General Manager e un Vice President of Technology, ma sono previste altre 40 assunzioni, con l’obiettivo di far crescere nuovi business nei prossimi anni.

Il focus del Gruppo Zenises è infatti sovrintendere a quello che l’azienda chiama “disruptive thinking”, ossia la sua propensione e capacità di rompere gli schemi e pensare con la mente aperta. Il nuovo Technology Centre spagnolo dovrà infatti concentrarsi per analizzare, smontare e sovvertire la catena del valore tradizionalmente in uso nel settore industriale dei pneumatici, per fornire maggiore valore aggiunto al consumatore finale. Al centro dell’attenzione del centro ci saranno naturalmente tutte le nuove tecnologie, da esplorare con attenzione sia nel versante prodotto che nel versante distribuzione, per supportare tutti i partner produttivi e distributivi.

Javier Iglesias sarà il direttore generale di questa divisione dedicata ai nuovi business. Iglesias ha più di 14 anni di esperienza nelle vendite e nel marketing di aziende di tutti i segmenti del settore pneumatici, ma anche una vasta esperienza in ambito di marketing B2C.

Vice President of Technology del centro tecnologico spagnolo è invece Fares Kameli, un professionista con una laurea in informatica che vanta più di 20 anni di esperienza I.T. maturata in Europa e Nord America. La sua ultima posizione è stata  Head of Digital Marketing di Parques Reunidos.

Harjeev Kandhari, CEO di Zenises Group, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Javier e Fares verso questo futuro fuori dagli schemi. La loro esperienza e le loro capacità saranno preziose, perché crescendo e sfruttando le nuove tecnologie, contiamo di arrivare a realizzare una vera e propria trasformazione dell’industria dei pneumatici”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano