Le equilibratrici Cemb ER100 EVO ed ER90 EVO: una rivoluzione per il top di gamma

Dopo l’anteprima alla fiera di Bologna, entrano ufficialmente nella gamma Cemb le versioni rinnovate delle equilibratrici top ER100 ed ER90.

Non solo una semplice modifica estetica. Con i nuovi modelli ER100 EVO ed ER90 EVO, Cemb lancia sul mercato un rivoluzionario laser scanner per il rilevamento automatico di distanza e diametro del cerchione. Il nuovo laser, prodotto internamente, garantisce una maggior precisione e robustezza, oltre ad una indicazione molto più visibile del punto esatto di applicazione dei pesi adesivi rispetto ai laser tradizionali oggi utilizzati nel mercato delle equilibratrici.

ER100 EVO ed ER90 EVO saranno inoltre complete dell’innovativo software AutoAdaptive Mode e del programma One Plane Balancing, entrambi studiati per massimizzare la produttività. AutoAdaptive Mode acquisisce peso e dimensioni della ruota da equilibrare e ricalcola il valore di tolleranza tale da annullare ogni vibrazione percepita sul volante assicurando il maggior comfort possibile alla guida.

Il programma One Plane Balancing (OPB) propone invece un unico piano ideale di correzione, dove è possibile equilibrare la ruota con un unico contrappeso minimizzando sia lo squilibrio statico che il dinamico e permettendo un enorme risparmio di tempo di equilibratura.

© riproduzione riservata
made by nodopiano