Hankook Tire Italia inaugura il primo negozio Hankook Masters

Il 14 ottobre è stato inaugurato a Oleggio in provincia di Novara, il primo punto vendita appartenente al Network Hankook Masters. Azzurra Gomme Srl è il negozio contraddistinto dal marchio “Hankook Masters” e sarà a disposizione dei consumatori per garantire assistenza durante la vendita di pneumatici e servizi di riparazione.

Azzurra Gomme Srl rappresenta alla perfezione il concetto di Hankook Masters sia nella forma, con un’identificazione esterna (insegna) ed interna (brandizzazione dell’area di lavoro e accoglienza clienti), che nei contenuti, offrendo servizi di alta qualità.

Il contratto di affiliazione in essere tra il negozio Azzurra Gomme Srl e il produttore premium di pneumatici Hankook ha una durata di 5 anni.

L’obiettivo del programma Hankook Masters è di raggiungere circa 150 negozi con l’obiettivo di creare un’esperienza di acquisto uniforme per il consumatore attraverso principi e standard condivisi e di generare valore incrementando i volumi di vendita.

A proposito di Azzurra Gomme Srl
Nel 1997, dall’iniziativa di cinque soci, nasce Azzurra Gomme Srl. L’attività unisce l’esperienza sul campo dei soci: due proprietari di negozi della zona (Borgo Gomme di Borgomanero e Azzurra Gomme Snc di Somma Lombardo), un agente di un produttore di pneumatici, un meccanico e un gommista. Uno dei punti di forza del negozio è la sua posizione. Il tratto di Strada Statale 32 che passa per Oleggio è un
punto strategico e di grande passaggio.

Nel 1999 Azzurra Gomme Srl decide di inserire il centro revisioni diventando un centro multiservizi in grado di svolgere qualsiasi lavoro di meccanica (leggera e pesante, revisioni) e su qualsiasi tipo di pneumatico (vettura, autocarro, agricolo, movimento terra).

Nel 2004 il punto vendita viene ampliato e trasferito sull’altro lato della Statale, dove ancora oggi si trova.

Nel 2016, dopo una lunga e proficua collaborazione con il produttore di pneumatici premium Hankook, Azzurra Gomme Srl decide di rafforzare il suo legame diventando il primo punto vendita Hankook Masters.

© riproduzione riservata
made by nodopiano