Altri 2 clienti (con 3 negozi) entrano nella rete Momo Team

Forte di ben due punti vendita nella provincia di Brescia, Lonato e Manerba del Garda, MGZ di Magazza Giacomo ha deciso di puntare sul Rosso Momo per entrambi i negozi. Le due strutture hanno una metratura di 300 e 500 metri quadrati e sono di facile accesso dal pubblico. MGZ offre ai propri clienti un servizio di sostituzione e riparazione degli pneumatici e numerosi altri servizi di assistenza per le parti meccaniche e per la lavorazione dei cerchi.

Giacomo Magazza, soddisfatto dell’allestimento e contento dell’affiliazione ha scelto di affidarsi al marchio Momo per la sua storicità e la sua richiesta nel mondo del settore dell’automotive; inoltre, altro elemento che ha condizionato in positivo la scelta, aggiunge, è sicuramente l’esclusività di zona ampia che viene concesso agli affiliati.

Anche Marino Gomme Di Marino Filippo ha scelto di entrare a far parte della rete di rivenditori autorizzati Momo Tires. Il punto vendita, ubicato a Rivoli, in provincia di Torino, è di oltre 900 metri quadri e offre agli utilizzatori un’assistenza pneumatici a 360°, compreso lo stoccaggio per il cambio di stagione, e un’ampia gamma di servizi di meccanica.

Il punto vendita gode di una posizione strategica in quanto in prossimità del centro offrendo un ampio parcheggio sotterraneo.

Marino Gomme ha deciso di far parte del Team Momo Tires perchè soddisfatto della ampia gamma offerta che coincide con la maggior parte del circolante locale. Anche l’avvio della nuova produzione Europea, compreso il nuovo prodotto quattro stagioni 4 Run ha sicuramente contribuito a rafforzare la scelta. Marino sostiene anche che un ottimo strumento di approccio con il cliente è la garanzia assicurata, un vero plus per l’acquisto che fidelizza il cliente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano