Giuliano presenta lo smontagomme per servizio mobile truck S 562

Ad Autopromotec 2017 Giuliano ha presentato anche S 562, lo smontagomme per servizio mobile, versione evoluta del precedente modello S 561, un prodotto che secondo l’azienda stessa è “venduto da anni con grande successo su molti mercati particolarmente ricettivi a queste innovazioni.”

Il servizio mobile come concetto di assistenza si sta diffondendo sempre più, rappresentando per gli specialisti del settore non solo un’alternativa ma una estensione dei servizi che l’officina è in grado di offrire ai propri clienti.

S 562, dotato del gruppo elettrogeno con compressore montato su furgone, diventa una stazione di lavoro mobile, in grado di offrire in un piazzale o su strada gli stessi servizi e prestazioni disponibili presso il gommista di fiducia.

S 562 è in grado di smontare ruote tubeless da camion, autobus e veicoli trasporto leggero, è una macchina a funzionamento completamente idraulico, può messere installata sia lateralmente che sul retro del furgone, ed è dotata di un piede di appoggio autoregolabile per un facile e robusto posizionamento in ogni condizione.

Il gruppo mandrino di centraggio con griffe multistadio dotate di inserti in plastica a totale protezione dei cerchi in lega, consente un range di bloccaggio da 13” a 27”, con apertura minima per cerchi con foro d 80 mm. ed apertura massima sino a 27”.

I comandi sono posizionati in modo estremamente ergonomico su una console che prevede l’installazione del kit radiocomando, offerto come accessorio optional.

© riproduzione riservata
made by nodopiano