Offerta Winter kit completo by MiM Tecnomagnesio prorogata fino a fine ottobre

Visto il grande successo, MiM Tecnomagnesio ha deciso di prorogare fino a fine ottobre la promozione realizzata in collaborazione con Cub, che offre il kit completo invernale composto da pneumatici, ruote e sensori TPMS, il tutto montato, equilibrato e con i sensori già configurati. Ma non è tutto, perché con l’acquisto di un kit, lo strumento di programmazione di Cub è in omaggio.

Ordinare questo kit è molto semplice: basta andare sul nuovissimo B2B di MiM Tecnomagnesio e con una sola ricerca, tutto in una pagina, è possibile vedere insieme alle ruote scelte, le relative misure di pneumatici omologate per quella data vettura, i ruotini di scorta, i sensori TPMS (con le info del sensore OE e Relearn) ed i pneumatici.

“Si tratta di un’offerta destinata a semplificare il lavoro del gommista. In officina arrivano i treni invernali completi già configurati, così il gommista dovrà semplicemente montare il treno ed eventualmente completare la configurazione l’apprendimento dei sensori solo nei casi in cui è necessario. I sensori TPMS saranno un argomento sensibile nei prossimi mesi e MiM Tecnomagnesio vuole dare ai suoi clienti gli strumenti giusti per affrontarlo”, ha affermato Marco Monti, titolare dell’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano