I Falken Point a Tenerife tra meeting e divertimento

Dal 25 settembre al 2 ottobre si è svolto il viaggio incentive a Tenerife, che ha visto la partecipazione di 60 Falken Point italiani e di un totale di 140 persone. Nel tempo trascorso nella bella isola spagnola, i partecipanti hanno potuto divertirsi insieme, grazie ad iniziative di team building come competizioni e sfide, tra cui quella sui kart, ma anche scoprire le novità 2018 dell’azienda giapponese.

Sono stati, infatti, organizzati dei meeting a cui hanno partecipato Stephan Cimbal, responsabile marketing di Falken Tyre Europe, e Marcus Shultz, responsabile sviluppo prodotti. In quest’occasione si è parlato delle strategie di marketing europeo e delle attività riservate all’Italia, dello sviluppo della gamma 2018, che vedrà la presentazione di nuovi prodotti già a partire da gennaio, della crescita del segmento del primo equipaggiamento e di molto altro.

“Il viaggio per i nostri migliori Falken Point è stato un ringraziamento per il costante supporto che i nostri clienti danno al marchio Falken”, ha affermato Daniela Bolla, di Energy Tyres. “Il riscontro è stato estremamente positivo e la partecipazione molto attiva. Anche il momento di domanda & risposta alla fine del meeting, a cui si è dedicato il direttore vendite Fabrizio Manfredi, è stato molto apprezzato. Per non parlare dei momenti di divertimento: la gara con i kart è stata molto combattuta, i contendenti hanno ricevuto 3 bottiglie di Franciacorta millesimato brandizzate Falken messe in palio.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano