Lissone: Tagliabue Gomme si rinnova e guarda al futuro con BestDrive

Lo scorso sabato 7 ottobre alle ore 17.00 si è svolto il taglio del nastro da Tagliabue Gomme a Lissone in via Catalani 3. L’inaugurazione con un nuovo look è solo uno dei numerosi step che un’officina BestDrive affronta nel proprio percorso di crescita. Segna per il punto di vendita un’occasione di rilancio, affiancando ai concetti di servizio ai clienti finali un ambiente rinnovato nello stile e, soprattutto, della funzionalità. Obiettivo: un’esperienza di acquisto positiva, confortevole e ricca di contenuti in linea con la promessa della rete “you drive we care”.

“Appartenere a BestDrive è per noi un sigillo di qualità che certifica il lavoro fatto nel corso degli anni – afferma , titolare dell’omonima officina – sono certa che questo nuovo inizio, con un nuovo look BestDrive, rappresenti per la mia azienda una svolta e un segno concreto di crescita e di sviluppo apportando la giusta visibilità che sommata ai nostri servizi, da sempre all’avanguardia, ci consolida in un mercato sempre più competitivo”.

Per Davide Tonelli, gestore dell’officina, “l’affiliazione BestDrive rappresenta una crescita anche dal punto di vista tecnico, mio personale e della mia squadra. Il programma di formazione e l’aggiornamento sulle buone pratiche della gestione del cliente sono una guida importante e contribuiscono a valorizzare il nostro lavoro, che è fondamentale per la sicurezza dei nostri clienti.”

“Le nostre attività si sviluppano in linea con la strategia del Gruppo, far crescere il perimetro della rete BestDrive e la qualità dei singoli che la rete stessa rappresentano – dichiara Dario De Vito, Responsabile Sviluppo del Business BestDrive – è un obiettivo importante ma non è il solo. Qualità più che quantità senza mai perdere di vista il consumatore finale che è nel mondo BestDrive il vero fulcro intorno al quale prendono vita le attività che contraddistinguono il nostro approccio al franchising. L’orientamento al cliente dunque sarà ancor più al centro del nostro operato un approccio questo che condividiamo con soddisfazione con i titolari dei punti vendita affiliati. Il 2017 è stato già ricco di novità, l’Autopromotec ne ha rese visibili alcune, penso ai diversi livelli di affiliazione BestDrive nati per meglio ingaggiare i bisogni di imprenditori diversi, e stiamo lavorando per generarne altre…”

© riproduzione riservata
made by nodopiano