Pneus Center porta i suoi migliori clienti a Minorca  

Anche quest’anno, il quarto consecutivo, Pneus Center ha premiato i Pneus Partner con un viaggio incentive a Minorca, nel villaggio 4 stelle Sol Falcò di Settemari. Per questa edizione erano presenti 35 persone, appartenenti ad aziende aderenti al programma Pneus Partner, con maggioranza di GDDealer.

Gregorio Masserut, figlio del titolare Arrigo, ha affermato: “E’ stato un viaggio rilassante e di unione fra colleghi che si conoscono ormai da anni, con l’aggiunta di persone nuove che si sono subito amalgamate con il gruppo “storico”. Abbiamo avuto modo di confrontarci sulle modalità con cui affrontiamo ogni giorno le difficoltà del nostro lavoro, imparando tutti qualcosa. Crediamo molto in questo tipo di iniziativa e siamo contenti che quasi tutti i clienti che partecipano sono entusiasti nel riperere quest’esperienza gli anni successivi. Ora possiamo dirci tutti pronti ad affrontare la stagione invernale con più carica.”

A rappresentare l’azienda c’erano Gregorio Masserut, Massimo Arrighini, che si occupa della gestione operativa della distribuzione e l’agente Gianni Vessio. Il titolare, molto impegnato in un’altra grossa operazione, non ha potuto partecipare all’evento ma tramite il figlio e gli altri rappresentanti ha voluto ringraziare tutti i clienti presenti per l’impegno profuso nel raggiungere gli obiettivi prefissati.

“Ringraziamo, oltre ai clienti, anche i nostri fornitori che, credendo in noi, hanno permesso il processo di crescita importante che abbiamo messo in atto. Siamo convinti di poter crescere ancora mantenendo la solidità e la serietà che da più di 35 anni caratterizza la Pneus Center Masserut”, ha concluso Gregorio Masserut.

© riproduzione riservata
made by nodopiano