Dunlop partner della Rome Night Run

La notte bianca dei motociclisti anche quest’anno ha illuminato le vie della Capitale: a mezzanotte di sabato 24 è partita l’ottava edizione del Rome Night Run, evento organizzato dalla Delegazione Romana del Moto club Polizia di Stato ed iscritto al Calendario Turismo della Federazione Italiana Moto anche quest’anno ha raccolto fondi da destinare al Piano Cronici “Marco Valerio”, curato dal Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, cui andrà parte della quota di iscrizione.

Il suggestivo corteo, in questa edizione, è partito da Piazza della Bocca della Verità, ed in tripudio di luci e motori roboanti si è snodato tra le più belle vie e piazze della città offrendo ai partecipanti un’esperienza motociclistica davvero emozionante: un coordinamento di FF.OO. ed appartenenti al moto club hanno scortato in massima sicurezza il lungo serpentone di bikers per tutta la durata del percorso. Gli organizzatori commentano: “un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor: BMW Motorrad Roma e Dunlop. Grazie anche ai nostri moto club amici che ci hanno aiutato in questa avventura: CC Motorday, Motociclisti Rotariani Romani, ANFO”.

Tutti i partecipanti sono poi arrivati al punto d’arrivo, lo stabilimento PS di Maccarese dove era stata predisposta una cena notturna a base di gricia ed amatriciana, allietati da musica ed esclusivi gadget degli sponsor, Dunlop compresa.

La festosa compagnia si è sciolta mentre sul mare albeggiavano le prime luci del mattino: stanchi ma consapevoli dell’eccezionale nottata vissuta tutti si sono dati appuntamento alla prossima edizione!

© riproduzione riservata
made by nodopiano