Tyresure: disponibile il VT56 SE

Tyresure ha presentato il VT56 SE, una nuova versione ‘lite’ del famoso strumento VT56, semplificata per offrire tutte le funzioni essenziali richieste a un costo inferiore.

Capace di configurare tutti i sensori TPMS universali, inclusi i T-Pro di Tyresure, il nuovo strumento è progettato per integrare e memorizzare tutti i dati del sensore e consente di trasferire questi dati al veicolo tramite la presa OBDII. Gli aggiornamenti frequenti online assicurano che i veicoli nuovi vengano introdotti nel sistema rapidamente, fornendo una copertura sempre aggiornata.

Il VT56 SE visualizza tutti i dati dei sensori OE disponibili (inclusi ID, pressione pneumatici, temperatura pneumatici e stato batteria) e offre funzionalità aggiuntive fornendo informazioni per la procedura di apprendimento indiretta, manuale e automatica. Anche i codici Tyresure vengono visualizzati sul display, per identificare il ricambio corretto da sostituire. Lo strumento è dotato di pulsanti di navigazione comandi semplici, nonché di un’interfaccia in 18 lingue e un display a colori da 4,3 pollici leggero da leggere.

L’amministratore delegato di Tyresure, Martin Blakey, ha dichiarato: “Il nuovo VT56 SE mantiene tutte le caratteristiche chiave dell’originale VT56, ma offre un’alternativa economica che riteniamo altamente favorevole all’interno del mercato”.

È disponibile come accessorio anche un indicatore di profondità del battistrada.

© riproduzione riservata
made by nodopiano