Terminato il concorso fotografico promosso da Driver e Inter

Il concorso fotografico “Scatta e vinci con l’occhio del tifoso” ha riscosso grande successo, grazie alla partecipazione attiva da parte dei tifosi dell’Inter, che numerosi hanno aderito all’iniziativa lanciata dalla catena retail di Pirelli.

Tre dei sei vincitori hanno già potuto vivere la loro esperienza da tifosi nerazzurri durante il girone di ritorno del Campionato di Serie A 2016/2017, uno ha avuto il privilegio di incontrare la squadra durante il ritiro estivo di Brunico, mentre gli ultimi due premi saranno
assegnati nel corso dei mesi di settembre e ottobre.

I due tifosi avranno la possibilità di trascorrere un giorno da nerazzurri, prendendo parte a una sessione di allenamento presso il “Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti” di Appiano Gentile e assistendo a una partita dell’Inter dall’esclusivo parterre Pirelli a San Siro, con una sessione di autografi e un Meet&Greet con una leggenda di Inter Forever.

Le modalità di partecipazione al concorso sono state due: la prima prevedeva l’iscrizione online nella pagina dedicata sul sito Driver e il caricamento di una foto rappresentativa della propria fede calcistica. In alternativa si poteva scattare una foto nel corner Driver presente all’ingresso 7 dello stadio “Meazza”.

Una giuria si è riunita ogni mese per valutare le migliaia di fotografie pervenute e ne ha selezionate sei, una per ognuno dei premi messi a disposizione da Driver e Pirelli. Il primo vincitore del concorso Scatta e vinci con l’occhio del tifoso ha preso parte alla trasferta in Sardegna viaggiando con la squadra nerazzurra e assistendo, il 5 marzo, alla partita con il Cagliari, disputata allo stadio “Sant’Elia”. Il fortunato vincitore del mese di aprile ha invece usufruito di un voucher valido per un cambio gomme (che comprende 4 pneumatici Pirelli) presso uno dei dealer della rete e per l’occasione è stato accompagnato dal centrocampista portoghese João Mário.

La Sponsor Cup è stato lo scenario della terza esperienza a tinte nerazzurre: il premio prevedeva la possibilità di partecipare all’evento di chiusura della stagione sportiva 2016/2017 e organizzato a fine maggio a San Siro, dove si sono sfidate dieci squadre capitanate da altrettante leggende nerazzurre.

Durante il ritiro estivo dell’Inter, tenutosi a Brunico dal 6 al 16 luglio, un altro vincitore del concorso ha potuto assistere a un allenamento, partecipare a un tour del Centro Sportivo e a una sessione di autografi con i giocatori.

Il concorso Scatta e vinci con l’occhio del tifoso nasce all’interno della partnership che lega Driver all’Inter: Un sodalizio iniziato nel 2015 con la sponsorizzazione Driver sulla maglia away della squadra milanese e rinnovato lo scorso anno con l’inserimento del logo della rete di gommisti Pirelli sul retro di tutte le maglie Inter per la stagione 2016/2017. Con questa iniziativa Driver prosegue il proprio impegno nelle competizioni calcistiche di livello internazionale, condividendo con Pirelli, sponsor della squadra milanese dalla stagione 1995/1996, la strategia di avvicinamento alla clientela finale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano