Due nuove tappe da brivido per il Monster Jam

Compiono straordinarie acrobazie, si capovolgono e ripartono come se nulla fosse successo, ma lasciando dietro di sé cumuli di veicoli schiacciati dalla potenza dei propri pneumatici. Sono veri e propri mostri a quattro ruote quelli del Monster Jam e hanno conquistato ormai oltre 4 milioni di spettatori in tutto il mondo, rimasti a bocca aperta alla vista delle loro spettacolari evoluzioni. Equipaggiati con i particolari pneumatici BKT, i giganteschi Monster Truck sono pronti a calcare la Hartwall Arena di Helsinki, il 4 e 5 novembre e la Friends Arena di Stoccolma il 18 novembre. La manifestazione è sponsorizzata dalla multinazionale indiana per il quarto anno consecutivo grazie all’accordo con l’organizzatore Feld Motor Sports.

Come ogni anno, BKT segue da vicino il tour da brivido di Monster Jam, l’esperienza da cardiopalma per tutti gli appassionati di motori. Appuntamenti sempre più carichi di adrenalina quelli in programma quest’autunno in Nord Europa, a Helsinki e Stoccolma, dove i driver dei Monster Truck si troveranno impegnati in salti, piroette, sfide a colpi di freestyle e gare di velocità all’ultimo respiro.

Ed è proprio per assicurare performance eccezionali, che BKT ha progettato ad hoc BKT Monster Jam Tire, il miglior alleato per ogni competizione, anche la più estrema. Mostruosamente resistente e studiato per vincere, questo speciale prodotto è in grado di affrontare la peggiore delle situazioni. Campi agricoli, strada, cave e miniere a confronto sono davvero un gioco da ragazzi.

BKT è sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per Monster Jam. “È il nostro quarto anno di collaborazione e sponsorship con Monster Jam e siamo felici dei risultati che stiamo ottenendo” – afferma Lucia Salmaso, AD di BKT Europe.Lo show guadagna ogni anno sempre più fan, anche e soprattutto in Europa. Per questo abbiamo deciso di rinnovare il nostro accordo con l’organizzatore, Feld Motor Sports, fino al 2020. Monster Jam è una vetrina ideale che ci espone in tutto il mondo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano