La sponsorship si fa oro tra Hankook e EA7 Olimpia Milano

Hankook Tire Italia annuncia il rinnovo dell’accordo di partnership per il secondo anno con la squadra di Basket più vincente nel panorama nazionale: EA7 Olimpia Milano. Il contratto, siglato per la stagione 2017–2018, vede Hankook Tire Italia quale Gold Sponsor di EA7 Olimpia Milano.

Nel campo delle attività di marketing e sponsorizzazioni, Hankook punta a relazioni di lungo termine e di continuità e con il rinnovo della sponsorizzazione di EA7 Olimpia Milano, Hankook ha confermato ancora una volta la sua strategia. La sponsorizzazione della squadra di pallacanestro più titolata d’ Italia permette al produttore premium di pneumatici di raggiungere facilmente i propri fans e gli sportivi italiani e rappresenta una grande opportunità per rafforzare l’immagine e la conoscenza del marchio premium.

Per la prossima stagione Hankook Tire Italia ha deciso di intensificare le attività di marketing legate al marchio diventando Gold Sponsor di EA7 Olimpia Milano. Durante le partite casalinghe il logo Hankook apparirà su un impianto LED elettronico, sul Cubo Centrale, sui backdrop in sala stampa e altro ancora. Inoltre, la grande novità per la stagione 2017-2018 sarà che durante le partite di campionato italiano e il riscaldamento, i giocatori indosseranno la canotta da gara e la maglia riscaldamento con il marchio Hankook. L’obiettivo è di massimizzare l’accordo in termini di visibilità, interazione ed eventi.

Questo accordo di partnership avrà la durata di un anno e rimarrà in vigore fino a luglio 2018, con la possibilità di rinnovarlo per un ulteriore anno.

Il campionato di Serie A inizierà ufficialmente il 1 Ottobre, mentre l’esordio al Mediolanum Forum sarà domenica 8 ottobre quando Olimpia giocherà contro Openjobmetis Varese.

squadra
EA7 Emporio Armani Olimpia Milano
Olimpia Milano – Khimki
Desio 13/09/2017
Foto Ciamillo-Castoria
© riproduzione riservata
made by nodopiano