Viaggio incentive Kumho Tyre con i migliori clienti di River Pneumatici

Si è svolto dal 3 al 10 settembre, nello splendido paesaggio mediterraneo della Calabria, il viaggio incentivo di Kumho Tyre Italia. Il viaggio era destinato ai clienti di River Pneumatici, lo storico distributore del Sud Italia, che hanno raggiunto gli obiettivi definiti con il brand Kumho.

I 100 invitati sono stati accolti presso il Valtur Garden Beach, un lussuoso resort dotato di due ampie piscine con cascate e spiaggia privata attigua ad una lussureggiante pineta.

“Questo viaggio è stato per Kumho un importante momento di incontro” afferma Leonardo Blaes, marketing manager, “che ci ha anche consentito di condividere, durante una riunione, le ultimissime novità di gamma, di marketing rivolte ai rivenditori e di comunicazione verso gli utenti finali”.

“Un ringraziamento a tutti i partecipanti è doveroso, – ha aggiunto Luigi Ture, CEO di River – soprattutto perché sono loro, i nostri clienti storici, che rendono possibile la diffusione e la crescita del marchio Kumho da noi proposto quotidianamente”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano