Apollo Tyres partner del Crystal Palace Football Club

Una nuova sponsorizzazione delle gomme nel mondo del calcio: Apollo Tyres ha sottoscritto un accordo per diventare il partner ufficiale per le gomme del Crystal Palace Football Club.

La partnership della società calcistica inglese, con sede a Londra, garantirà al produttore indiano di pneumatici ampia visibilità durante tutte le partite di Premiere League e delle coppe nazionali, contribuendo alla crescita di popolarità del marchio in tutto il mondo. Apollo Tyres ha già previsto, inoltre, una serie di attività promozionali, tra cui campagne sui social media, eventi diretti ai consumatori finali e altri contenuti esclusivi mirati a far crescere ulteriormente l’immagine dell’azienda come uno dei produttori leader del settore pneumatici.

Oggi Apollo oggi produce in Asia ed Europa ed esporta in più di 100 Paesi, con una forza lavoro di circa 16.000 collaboratori.

“Apollo è un brand che valorizza comunità, integrità e consapevolezza”, ha detto Barry Webber, direttore commerciale del Crystal Palace Football Club. “Tutte queste qualità sono evidenti nell’impegno dell’azienda nell’organizzare le attività. Tutti noi del Club non vediamo l’ora di iniziare quella che sarà certamente una partnership entusiasmante, di lunga durata e di grande successo”.

“L’associazione con il Crystal Palace FC è una dimostrazione della nostra crescente presenza nel mondo del calcio, uno sporto sempre più diffuso, che ci permette di entrare in contatto con un’ampio share di appassionati, soprattutto giovani, che amano questo sport”, ha aggiunto Marco Paracciani, chief retail & marketing officer di Apollo Tyres. “Il Crystal Palace, con i suoi fedeli fan di Londra e con una sempre più vasta base di tifosi in tutto il mondo, ci da l’opportunità di una grande visibilità nella città di Londra e anche oltre. La Premier League  è la più seguita in tutto il mondo e questo investimento sosterrà la nostra strategia di crescita globale”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano