Higgins nuovo presidente di Bridgestone Europe NV/SA

A partire dal primo gennaio 2018, Thomas Higgins assumerà la carica di presidente di Bridgestone Europe NV/SA, succedendo ad Eduardo Minardi. Higgins diventerà anche un funzionario senior di Bridgestone Corporation e conserverà il suo ruolo di presidente della divisione vendite consumer per Stati Uniti e Canada di Bridgestone Americas.

Alla stessa data, Paolo Ferrari diventerà presidente di Bridgestone Americas, sostituendo Eduardo Minardi. Ferrari diventerà anche vice-presidente senior ed excecutive officer di Bridgestone Corporation, mantendendo anche la posizione di chief operating officer di Bridgestone Europe NV/SA.

Mitsuhira Shimazaki diventerà presidente di Bridgestone Asia Pacific, sempre dal primo gennaio 2018, e Yves Kerstens chief executive officer. La coppia prenderà il posto di Franco Annunziato, che ha coperto entrambe le posizioni. Annunziato e Minardi lasceranno le cariche indicate il 31 dicembre 2017, mantenendo però quella di Vice Presidente e Senior Advisor per il CEO di Bridgestone Europe NV/SA.

© riproduzione riservata
made by nodopiano