Disponibile la ruota TecnoMagnesio Thunder

Forse qualcuno si ricorderà dell’Alfa Giulia Grigio opaco con cerchi TecnoMagnesio Thunder di colore oro presente ad Autopromotec. Oggi quella ruota è disponibile in stock, già omologata NAD. Il nome non è stato scelto a caso, ma sta ad evocare l’impatto destabilizzante che il fragore del tuono mette nell’aria, lo stesso effetto che, afferma l’azienda “ha suscitato in noi nel momento in cui i nostri designer ci hanno proposto questo modello.”

“Fin da subito siamo rimasti folgorati e l’obiettivo richiesto ai nostri progettisti è stato quello di avere una ruota leggera, dal design concavo, adatta ad equipaggiare i nuovi piccoli Suv, e dall’altra parte una ruota con applicazioni importanti, anche per coprire la storica mancanza nel mercato italiano di ruote belle in doppia misura, che non siano le solite ruote replica”, ha continuato Marco Monti, titolare di Top Ruote, azienda proprietaria del marchio TecnoMagnesio.

Per questo motivo le applicazioni specifiche in ben 3 larghezze diverse di canali nel diametro 19: 7.5×19, 8.5×19, 9.5×19.

Le finiture scelte sono state il classico Silver HighGloss (caratterizzato da uno speciale trasparente per affrontare al meglio le intemperie invernali) e il Black Mirror.

Le applicazioni sono talmente vaste, da riuscire a coprire le nuove piccole auto di tendenza come l’Audi Q2, la Jeep Renegade e la Kia Niro, fino ai più importanti Suv e berline come Alfa Stelvio, Bmw X4 o la nuova Audi Q5.

Naturalmente è disponibile anche l’applicazione in doppia misura dedicata alla berlina rivelazione del mercato europeo, l’italianissima Alfa Giulia.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano