Moto-Pneumatici.it rinnova design e funzionalità

Il sito Moto-Pneumatici.it ha subito un “lifting facciale” per renderlo più attuale, così come l’ampliamento delle funzioni della ricerca e l’espansione della gamma dei prodotti.

Il nuovo aspetto del sito internet offre una migliore visione generale e include delle nuove funzioni, facili da usare, che rendono gli acquisti di pneumatici ancora più semplici.

Il negozio online dedicato a motociclette appartenente a Delticom ha realizzato infatti che sempre di più i visitatori accedono al sito dai dispositivi mobili, quindi la decisione di aggiornare l’interfaccia con “il design reattivo” per garantirne l’ottimale visualizzazione su smartphone e su tablet. I siti disegnati con la tecnica del design reattivo si adattano automaticamente alle varie dimensioni dello schermo, che significa che i suoi contenuti rimangono ben visibili anche sugli schermi più piccoli.

La ricerca dei pneumatici può essere fatta in due modi: il primo è cerare le dimensioni del pneumatico oppure – e questa opzione è del tutto nuova – inserendo il modello della moto, in modo da visualizzare la gamma dei pneumatici anteriori e posteriori più adatti al proprio mezzo.

“La nostra filosofia è: desideriamo rendere l’usabilità del nostro negozio più intuitiva e comoda possibile e, con il nuovo design reattivo, abbiamo fatto un altro passo in questa direzione”, dice Oliver Pflaum di Delticom. “Tramite il nostro negozio online, i motociclisti possono acquistare online i pneumatici – fuoristrada, normali o da corsa – in modo molto semplice e veloce. La migliorata funzione di ricerca permette di trovare le gomme giuste per ogni modello di moto e, grazie alla visualizzazione ottimizzata per smartphone e tablet, diventa possibile fare le ricerche anche stando accanto alla moto in garage o per strada”.

Il portale Moto-Pneumatici.it include praticamente ogni marca di pneumatici possibile per praticamente ogni modello di motocicletta. Inoltre sono disponibili pezzi di ricambio, accessori come camere d’aria e oli per motori. I prodotti possono essere inviati direttamente agli in installatori affiliati in modo da avere un montaggio professionale da parte di personale specializzato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano