Momo: altri due negozi in Veneto e Piemonte

Nel mese di luglio lo staff Momo Tires si è trasferito in provincia di Treviso per allestire il negozio Pit Stop S.R.L di proprietà di Marco e Mattia Cavarzan.

Il punto vendita che si trova nel paese di Caerano di San Marco affaccia sulla provinciale che collega Montebelluna, Cornuda e Caerano, oltre al servizio vendita e sostituzione pneumatici offre alla sua clientela molto altro come officina, carrozzeria, elettrauto revisioni, noleggio, vendita e consulenza.

Il volume del negozio si sviluppa suo oltre 700 metri quadri divisi tra i vari settori e conta su ben 5 dipendenti. “La scelta di puntare sul marchio Momo Tires – dice Cavarzan – è stata fatta grazie al buon feedback ricevuto dai nostri clienti, che hanno avuto piacevoli risultati valutando la qualità/prezzo dei prodotti, e dalla sicurezza che abbiamo noi su un marchio in continua crescita. Inoltre grazie a questo brand abbiamo la possibilità di offrire in maniera completamente gratuita un vantaggio non indifferente ai nostri utilizzatori, quale la Garanzia Assicurata contro gli urti accidentali.”

Da Treviso ci spostiamo nuovamente in Piemonte nella provincia di Torino, precisamente nella frazione di Avigliana, dove è stato allestito il punto vendita di Autoriparazioni di Cirolli Gianni che offre ai propri clienti molteplici servizi oltre alla sostituzione e riparazione pneumatici. Tra questi molto importanti sono il deposito di pneumatici per le sostituzioni stagionali e un completo reparto di meccanica per vetture.

Il negozio si sviluppa su una superfice di oltre 400 mq che affaccia direttamente su un corso importante di Avigliana, dando così al marchio una ottima visibilità. La scelta di Cirolli è ricaduta su un marchio come Momo Tires perché gli garantisce una protezione di zona molto attenta data dalla diretta gestione del marchio da parte di un unico distributore, inoltre la soddisfazione percepita dalla propria clientela ha sicuramente dato la spinta finale a questa decisione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano