Ciavarella Pneumatici festeggia con i clienti un semestre in crescita

Un lungo weekend all’insegna di sole, mare e meritato relax. Queste le prerogative di Ciavarella Pneumatici, che ha riunito i suoi affiliati presso il villaggio vacanze a quattro stelle Eco Resort dei Siriti a Nova Siri, Matera.

Più di 70 ragioni sociali con famiglia al seguito e tutto il management dell’azienda pugliese hanno trascorso cinque giorni insieme al termine di un primo semestre dell’anno che ha registrato una crescita in tutti i segmenti di prodotto.

“E’ stata una bellissima occasione per riunire tutti i maggiori clienti e anche, perché no, per confrontarci e scoprire ulteriori possibili aree di miglioramento”,  afferma Antonello Ciavarella, direttore commerciale dell’azienda. “Durante il meeting proattivo che si è tenuto il terzo giorno abbiamo illustrato i nostri punti di forza e condiviso la vision e gli obiettivi che ci poniamo da qui al 2020. Obiettivi importanti, che solo grazie al sostegno continuo dei nostri clienti-partner potremo raggiungere”.

“Abbiamo un ricco piano di marketing, – continua il direttore vendite – che prevede, tra le altre cose, diverse visite guidate nella fabbrica Bridgestone di Bari e importantissime novità aziendali, che sveleremo prima della fine dell’anno, riguardanti la distribuzione in Campania e Lazio“.

Amerigo Ciavarella, titolare e amministratore unico dell’azienda, ha dato il via ai lavori del meeting, salutando i partecipanti, con queste parole: “Abbiamo voluto fortemente questo evento, che mancava da due anni, per ascoltare le esigenze dei nostri clienti partner, raccogliere spunti e regalarci qualche giorno in serenità”. Amerigo Ciavarella ha inoltre ringraziato Hankook Tyre Italia e Zenises Tyre Corporation, due aziende partner che, oltre ad aver preso parte al meeting, stanno sostenendo la crescita dell’azienda “con progettualità importanti e prodotti di altissima qualità”.

Ciavarella Pneumatici continua dunque a crescere, nel solco della tradizione, con uno staff dinamico e giovane, una rete vendita ampia e capillare ed un servizio di logistica efficiente, grazie ai due depositi dislocati al nord e al centro della Puglia. A quanto pare, però, le novità non finiscono qui e non si limitano alla regione Puglia, ma il riserbo durerà ancora qualche mese.

© riproduzione riservata
made by nodopiano