Le soluzioni di Trelleborg per le condizioni più estreme a Steinexpo

Trelleborg Wheel Systems presenterà l’affidabilità e la qualità dei suoi pneumatici pieni e tradizionali nello stand B53 di Steinexpo, la fiera specializzata che si terrà ad Homberg/Ohm dal 30 agosto al 2 settembre.

Tra i prodotti per costruzioni e uso industriale che l’azienda porterà in fiera, ci sono gli ultimi  pneumatici radiali per pale caricatrici e motolivellatrici e le gomme solide per gli ambienti  e gli utilizzi più estremi.

In attività come riciclaggio dei rifiuti metallici, stazioni di trasferimento dei rifiuti e operazioni di estrazione mineraria, sono infatti necessari prodotti molto resistenti, per eliminare i fermo-macchina dovuti a forature e tagli. I prodotti solidi di Trelleborg garantiscono in questi casi, oltre alla resistenza, anche un ottimo comfort, grazie al design ad apertura ellittica brevettato, che contribuisce a ridurre il consumo dell’attrezzatura e l’affaticamento dell’operatore, rendendo le operazioni più sicure e prolungate.

I pneumatici Trelleborg per pale caricatrici e motolivellatrici promettono invece una notevole durata e massima produttività, forniscono maggiore trazione su sabbia, fango e ghiaia, riducono le vibrazioni su calcestruzzo e asfalto e complessivamente offrono qualità e affidabilità, indipendentemente dalle condizioni del terreno o del tempo.

“Trelleborg ha sempre puntato ad offrire i prodotti di miglior qualità, in particolare per l’industria edile”, ha dichiarato James Pick, direttore marketing e comunicazione di Trelleborg Wheel Systems. “Crediamo nel nostro motto ‘L’eccellenza inizia qui’ e lo dimostreremo con la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti innovativo in mostra a Steinexpo”.

La decima edizione di Steinexpo si terrà dal 30 agosto al 2 settembre 2017 nella cava di basalto più grande d’Europa a Homberg / Ohm, in Germania.

© riproduzione riservata
made by nodopiano