Delticom intervista i biker sui tour dell’estate

Sia che si tratti di una breve gita durante il fine settimana o di un viaggio in moto in terre lontane, anche quest’anno Delticom, attraverso le piattaforme di vendita di pneumatici nazionali, chiede ai motociclisti di dieci paesi europei quali sono le loro mete da sogno e i tragitti più lontani dell’estate 2017. E fra coloro che risponderanno al sondaggio, che sarà online fino al 30 settembre 2017, verranno sorteggiate attrezzature da biker per un valore complessivo di oltre 2.000 euro.

Per partecipare basta rispondere a tre brevi domande sui progetti per i tour di quest’anno (senza dimenticare il nome e l’indirizzo e-mail) e con un po’ di fortuna è possibile vincere uno dei premi in palio: un sistema di navigazione Garmin per la moto, una fotocamera GoPro con supporto per il casco e cinque buoni da 250 euro per nuovi pneumatici da moto del negozio online, che in Italia è Moto-Pneumatici.it.

“Siamo molto curiosi di vedere il risultato del nostro sondaggio di quest’anno. La ricchezza d’idea dei motociclisti in fase di pianificazione dei loro tour è sempre impressionante. I diversi risultati ci dimostrano che ogni biker ha le proprie idee ed esigenze, ricordandoci quanto è importate che ognuno di loro disponga degli pneumatici adatti in ogni situazione”, afferma Oliver Pflaum di Delticom. “Nel negozio online i clienti possono trovare una vasta gamma di ottimi pneumatici di tutti i fabbricanti e tipi comuni. Sia che si tratti di chopper/cruiser, grandi scooter, enduro, moto sportive o moto da cross, c’è sempre il modello corretto per tutte le esigenze. Oltre ai prezzi vantaggiosi e alla grande disponibilità, gli acquirenti possono beneficiare anche delle interessanti condizioni di consegna: i pneumatici possono essere fatti spedire gratuitamente all’indirizzo desiderato, a casa, all’hotel in cui si soggiorna durante il viaggio oppure a una delle numerose officine dei partner di montaggio nelle vicinanze. In questo modo i motociclisti possono affrontare l’Estate Biker 2017 ben equipaggiati”.

A questo link sono disponibili tutte le informazioni sulla promozione Estate in moto 2017 e il link del sondaggio: https://www.moto-pneumatici.it/Promozione_Estate_in_moto.html.

© riproduzione riservata
made by nodopiano