Goodyear Vector 4Seasons Gen-2: “esemplare” per Auto Bild Allrad

Auto Bild Allrad ha effettuato un test mettendo a confronto 8 pneumatici All Season e Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 è risultato al primo posto, a pari merito con un modello concorrente. Un pneumatico “esemplare”, grazie a prestazioni sulla neve comparabili a quelle di una copertura invernale, un ridottissimo spazio di frenata sul bagnato e una bassa rumorosità, caratteristica che rende la guida più piacevole.

Il test ha evidenziato che lo spazio di frenata sul bagnato del Vector 4Seasons Gen-2 è di 2,2 metri inferiore al 2° classificato e di ben 12,1 metri inferiore all’ultimo in classifica. Inoltre, il pneumatico Goodyear ha una rumorosità di 4 decibel inferiore rispetto al pneumatico più rumoroso del test.

Secondo il team che ha effettuato i test, “tutti percepiscono immediatamente la differenza, indipendentemente dalla vettura che si guida”.

“Questi risultati mostrano che Goodyear continua ad essere leader nel segmento All Season, con prodotti in grado di rispondere alle diverse condizioni meteo che si presentano in Italia durante l’anno, comprese quelle invernali e piovose”, dichiara Elena Versari, Consumer BU Director di Goodyear Dunlop Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano