Gomme Service di Pavia e RC Pneumatici di Cuneo entrano nel radar Momo Tires

Anche la provincia di Pavia viene brandizzata con il marchio MOMO Tires, con l’adesione al network di Gomme Service di proprietà di Ornella Lazzarini e Ivo Cicognini. L’attività, avvita nel 1995, e ormai affermata nel territorio, si trova nel comune di Belgioioso, sul fronte strada della provinciale dove gode di un’ottima visibilità.

“Dopo un anno e mezzo di test sul prodotto, – ci dice Ornella Lazzarini la decisione è presa! La volontà di impegnarsi con il marchio MOMO Tires è confermata dall’ottimo riscontro avuto dai clienti e dall’appeal che hanno suscitato le immagini pubblicate dei colleghi gommisti, che hanno già scelto un restyling MOMO per i propri punti vendita”.

MOMO Tires continua dunque a tessere la sua tela sul territorio e da Pavia arriva anche a Bra, in provincia di Cuneo, dove il negozio R.C. Pneumatici di Pier Paolo Rodi e Vito Chiatto ha subito un notevole cambiamento stilistico. Dall’officina, passando per gli uffici e
concludendo in sala di attesa, il logo MOMO ed il colore rosso fanno infatti da sfondo a tutto il negozio. Il punto vendita si estende su una superficie di circa 300 mq, dove agli utilizzatori finali viene offerta una differente gamma di servizi.

“La scelta di orientarsi principalmente su un brand come MOMO è stata presa grazie al buon rapporto qualità/prezzo e sulla garanzia di poter contare su un servizio costante e repentino da parte dell’azienda stessa”, dicono i titolari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano