L’App Aligner Connect di Butler, per collegare l’assetto al proprio smartphone

Butler ha annunciato che è possibile utilizzare l’applicazione Aligner Connect senza alcuna necessità di un router o punto di accesso dedicato, in modo tale da collegare l’assetto direttamente allo smartphone o tablet.

L’applicazione Aligner Connect è compatibile con tutti gli assetti delle serie 3D / WS / WD sia di nuova produzione che di generazione precedente, purché abbiano installato al loro interno il software aggiornato con versione 4.1.2 e successive (è consigliata la versione 4.2.2.3).

La condizione per il corretto funzionamento dell’applicazione è che il PC dell’assetto ruote sia collegato ad una rete internet tramite cavo LAN o tramite Wi-Fi (anche con una chiavetta USB per Wi-Fi) e che sia caricato il token cod. STDA141.

Con questa configurazione ed il collegamento alla rete internet dell’officina si potrà così utilizzare Aligner Connect sul proprio dispositivo e semplicemente digitando la password richiesta sarà possibile visualizzare e controllare le varie schermate dell’assetto ruote, con una riduzione dei costi di utilizzo di questo servizio.

Il router / punto di accesso dedicato (STDA142) è ancora disponibile e potrà essere richiesto nel caso in cui non fosse presente un collegamento internet in officina o se il segnale di connessione risultasse debole o sovraccarico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano