Tre nuovi Cluster Directors per Apollo Vredestein in Europa

Per raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi di vendita in Europa, Apollo Vredestein ha deciso di modificare la sua struttura commerciale, introducendo tre nuove figure di Cluster Director: Paul Eidhof, Thomas Körpert e Dimitrios Papadopoulos.

Ciascuno dei tre manager sarà responsabile delle vendite per un gruppo di Paesi, di cui seguirà lo sviluppo, implementando le strategie commerciali dell’azienda.

Paul Eidhof, che era Country Manager per l’Olanda, adesso seguirà il gruppo Benelux: Belgio, Olanda e Lussemburgo. Thomas Körpert passa dalla sola Austria all’Europa del centro e dell’est, con responsabilità su Austria, Germania, Svizzera, Ungheria e Polonia. Dimitrios Papadopoulos, che dei tre è l’unico volto nuovo in Apollo Vredestein, sarà Cluster per l’Europa del nord e dell’ovest, ossia per UK, Francia, Spagna e i Paesi del nord.

“Queste nomine dimostrano sia la ricchezza di talenti che abbiamo in Apollo Vredestein, sia la nostra filosofia di dare ai dipendenti delle opportunità di crescita e la nostra determinazione a sostenere la forza vendita con le migliori risorse disponibili per i vari ruoli”, ha affermato Matthias Urban, direttore vendite Europa, cui i tre nuovi direttori riporteranno. “Con la loro esperienza consolidata, i tre nuovi cluster director ci aiuteranno ad accelerare la realizzazione dei nostri piani di crescita strategica e ad aumentare ulteriormente la popolarità dei marchi Apollo e Vredestein in Europa”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano