Federal partecipa al Sema Show con un’iniziativa particolare

Federal Tire North America offrirà i pneumatici gratuitamente agli espositori che parteciperanno al Sema show di Las Vegas. Quando i 600 e oltre veicoli arriveranno al check-in ufficiale del Sema Show, ai proprietari saranno offerti pneumatici gratuiti da parte di Federal Tire North America. In particolare, ai veicoli fuoristrada e light truck sarà offerto il Federal Tire Couragia MudTerrain in nove diverse dimensioni, che vanno dalla 33×12.50R15 alla 37×12.50R 20.

Per le auto hot road, classiche, per le compatte e per i veicoli ad elevate prestazioni stradali, Federal Tire offrirà due dei suoi modelli Ultra High Performance: il 595RS-RR, vincitore del premio Red Dot Design, sarà offerto in più di 21 dimensioni, dalla 205/50/15 alla 275/35/19.

L’installazione avrà luogo durante il processo di check-in, il 28 e 29 ottobre, presso il check-in ufficiale adiacente al Centro Congressi di Las Vegas. Questo programma è un modo originale per instaurare rapporti con gli espositori e per, naturalmente, mostrare le gomme al grande pubblico.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano